Equipson è un noto produttore spagnolo specializzato nella realizzazione di console luci, fixture, elevatori, prodotti legati al mondo dell’installazione professionale e molto altro. Di recente ha affidato a Zalight la distribuzione di due suoi rinomati brand: LightShark e Fantek. In base a questo accordo, Zalight gestirà la promozione e la vendita in Italia dell’intero catalogo dei prodotti dei due marchi.
LightShark è una gamma di console luci che offre un’innovativa interfaccia di controllo wireless web-based, utilizzabile da qualunque smartphone, tablet e computer. Ergonomiche, compatte ed intuitive, le consoles Lightshark sono gli strumenti ideali per gestire una vasta gamma di eventi medi e piccoli.
“E’ da diverso tempo che seguivamo con interesse Lightshark perchè ritenevamo potesse rappresentare una ottima soluzione a complemento della nostra offerta”, ha dichiarato Luca Di Donato, Business Development Manager di Zalight. “Siamo stati molto contenti di poter iniziare la sua commercializzazione in Italia, in quanto le consoles luci Lightshark sono innovative, potenti e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Tutte caratteristiche che ricerchiamo nei prodotti da distribuire; ed il target è veramente adatto a Zalight visto che ci rivolgiamo sia al settore spettacolo che a quello delle installazioni.”
Fantek disegna e realizza un vasto catalogo di prodotti comprendente torri telescopiche, pedane, tralicci, e supporti modulari per LED wall. L’azienda è rinomata per il suo rigoroso percorso di qualità, che va dalla moderna progettazione CAD fino alla costruzione con macchine operatrici computerizzate e severe prove di validazione.
“Sono molto felice di lavorare con Fantek, dopo aver lanciato questo marchio sul mercato italiano quasi 20 anni fa”, ha affermato Di Donato. “A mio avviso, la cura di Fantek per l’intero processo produttivo e la sua attenzione ai dettagli sono una garanzia di affidabilità e successo. Come parte del nostro lancio dei due brand in Italia, condurremo un’intensa campagna di marketing e allestiremo una show room dove i clienti potranno provare direttamente i prodotti LightShark e Fantek.”
Juan José Vila, COO e CMO di Equipson, ha aggiunto: “Siamo lieti di avere un’azienda del calibro di Zalight come distributrice del nostro catalogo. Alcuni nostri prodotti sono già molto conosciuti in Italia, ma sviluppiamo costantemente nuovi modelli, e questi – uniti alla competenza di Zalight nel marketing e nelle vendite – renderanno il nostro marchio molto più visibile a livello internazionale.”
Info: zalight.it