Crisi delle produzioni nella Event & Live Industry: l’hub tecnologico di AMG International

Durante la pandemia e il post pandemia a rallentare non è stata solo la realizzazione degli eventi e degli spettacoli live. Anche la produzione dei materiali ha subito una frenata che ha innescato una vera e propria crisi di rifornimento di materiale tecnologico.

Prodotti che sarebbero dovuti già uscire, saranno realizzati e arriveranno sul mercato con netto ritardo. Con una conseguenza immediata: un’impennata delle richieste in questo settore e una grande difficoltà a reperire gli strumenti basilari per la realizzazione di eventi aziendali e live, di fiere e congressi.

Un momento delicato nell’economia della Event & Live Industry che non ha trovato impreparata AMG International. L’azienda ha navigato sicura nei momenti più critici della produzione di materiale. Grazie alla ricchezza di risorse e materiale distribuito nelle sue sedi di Milano e Roma, che l’hanno trasformata in un grande hub tecnologico.

Un hub tecnologico chiamato AMG International

Concentratore di professionalità e creatività, di risorse umane e tecnologiche, AMG International, durante i mesi della pandemia e della relativa crisi delle produzioni che permane in misura minore ancora adesso, ha supplito alla mancanza di rifornimento di strumenti tecnologici con la sua ingente disponibilità.

Una quantità di materiali molto richiesti – e acquistati prima della pandemia – poco presenti sul territorio nazionale. Così AMG International è diventata un punto di riferimento per clienti e altri service che hanno avuto bisogno delle ultime tecnologie all’avanguardia.

Tra i materiali messi a disposizione dall’azienda per un uso personale e per gli altri service ci sono luci, LEDwall, strutture in ferro per l’allestimento, banchi etc. Molto materiale, uscito a fine 2019/inizio 2020, di cui ad oggi si fatica a trovarne reperibilità e di cui AMG dispone in larga maniera. Preziose presenze di un hub tecnologico destinato costantemente ad arricchirsi.

Info: www.amginternational.it

Vai alla barra degli strumenti