Il SPACE BENDER chorus modulator di Death By Audio promette di replicare e deformare il vostro segnale in “trasmissioni belle e organiche provenienti da una dimensione al di là del tempo lineare”.
Il Space Bender offre una serie di delay modulabili dinamicamente che vi permettono di creare sottili suoni “sci-fi vintage, bolgia sonora e atmosfere pulsanti”. Sicuramente non direte mai più che questo pedale chorus non è abbastanza intenso!
Le manopole SPEED e DEPTH agiscono come controlli principali del tempo di ritardo e del feedback, impostando contemporaneamente i parametri di modulazione del delay.
Queste, in combinazione con le impostazioni degli interruttori INTENSITY, MODULATOR e DELAY TIME, consentono di muoversi agevolmente attraverso un’ampia gamma di tipi di effetti, permettendo di sperimentare nuovi modi di pensare e sperimentare con delay, chorus e flanger modulati.
Lo spettro di manipolazioni sonore vive e vegete racchiuse nello SPACE BENDER per il produttore Death by Audio dovrebbe servire “come porta interstellare per la prossima ondata di musicisti, per creare un universo di paesaggi sonori ammalianti e inesplorati.”
Guardatevi questo video promo veramente particolare:
Il SPACE BENDER di solito è di colore nero, ma Death by Audio ha appena lanciato una versione bianca del pedale, in una limeted edition di solo 200 pezzi. Lo si può trovare esclusivamente sul sito di Reverb.
See you on the other side!
Info: deathbyaudio.com