e-instruments annuncia nuovo pianoforte verticale per iOS

e-instruments, l’azienda tedesca che ha realizzato il popolarissimo e acclamato Pure Piano per iOS, annuncia Pure Upright, il compagno perfetto per chi desidera ampliare la propria collezione di pianoforti.

Pure Upright è un pianoforte verticale professionale multicampionato per iPhone e iPad che mette letteralmente a portata di mano i numerosi timbri di un pianoforte splendidamente registrato.

Offre il timbro unico del pianoforte verticale per chi non ha sempre bisogno dello splendore di un pianoforte a coda, ma del carattere e dell’immediatezza di un pianoforte verticale.

Il pianoforte verticale si adatta perfettamente al pop, all’R&B, all’Hip-Hop e a molti altri generi di musica moderna. È per questo che si sente in innumerevoli brani iconici della storia della musica con il pianoforte verticale al centro della canzone.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Pad interattivo Morph
  • Nove timbri principali di pianoforte
  • Audio di qualità da studio
  • Connettività estesa
  • Compatibile con i plug-in standalone e AUv3
  • Riverbero Zynaptiq QREV
  • EQ e Delay a 3 bande
  • Salvataggio, caricamento e condivisione dei propri preset
  • Sezione meccanica per regolare la quantità di rumore dei pedali e dei tasti
  • Opzioni di accordatura flessibili, tra cui regolazioni semitonali e fini (Hz)
  • Curva di velocity personalizzabile

IN DETTAGLIO

Pure Upright è un pianoforte verticale professionale multicampionato per iPhone o iPad che mette la tavolozza tonale dell’Upright a portata di mano. Il Morphpad offre nove timbri fondamentali del pianoforte. Il tono puro dell’Upright si trova intatto nel cuore e al centro dello spazio, circondato da altri otto preset da esplorare. Le recensioni degli utenti dell’originale Pure Piano dimostrano quanto questo semplice flusso di lavoro sia apprezzato da chi desidera ottenere rapidamente suoni di pianoforte unici e straordinari.

Pure Upright funziona come applicazione standalone o come plug-in AUv3 all’interno della DAW iOS scelta, mentre le ampie opzioni di connettività consentono di suonare il pianoforte utilizzando il controller della tastiera tramite USB, MIDI diretto o Bluetooth. L’applicazione supporta anche la connessione diretta al Mac tramite Inter Device Audio (IDAM), nonché il midi in rete e l’Inter-App Audio.

Grazie alla tecnologia di riverbero Zynaptiq QREV, la creazione del suono diventa ancora più creativa. Forse volete aggiungere una lunga coda di riverbero per aggiungere un po’ di atmosfera, regolare l’equalizzatore a 3 bande o sperimentare un po’ di delay. Sta a voi decidere.

Disponibile su iPad e iPhone tramite l’Apple App Store.

Info: e-instruments.com/instruments/pianos/pure-upright/

 

Vai alla barra degli strumenti