Orange Amplification lancia il nuovo O Bass aggiornato, che conserva tutte le features del modello 2015, arricchite da caratteristiche migliorate.
Lanciato nel 2015 con il plauso della critica, l’Orange O Bass è sicuramente uno dei bassi più “colorati”sul mercato. Rimane facile da suonare e molto versatile, grazie alla classica forma del corpo single cutaway, alle opzioni timbriche e alla posizione non ortodossa del pickup split-coil, che produce il caldo e profondo growl del basso e il registro più acuto .
Grazie al restyling del 2022, l’O Bass dovrebbe suona ancora meglio di prima. Il leggero corpo in legno di okoumé africano ha una risonanza che si trasferisce bene attraverso il pickup humbucker split-coil avvolto su misura e promette di fornire note articolate sulla gamma alta e definite nella parte bassa. La tastiera in purpleheart conferisce allo strumento un equilibrio perfetto sia da seduti che in piedi. Il lavoro fatto su tastiera e manico migliorano la suonabilità; i funky swoop in ottava non sono mai stati così naturali. La classica paletta nera e il binding su tutto il perimetro dello strumento conferiscono all’O Bass un’atmosfera premium.
Progettato nel Regno Unito da Orange, l’O Bass è adatto a tutti i tipi di musica, compresi Soul, R&B, Reggae e Rock. Viene fornito in una gig bag imbottita con l’iconico logo Orange e viene fornito di serie con un battipenna alternativo a 3 strati.
La finitura Orange è dotata di un battipenna bianco brillante e nero in alternativa.
La finitura Black è dotata di un battipenna color avorio e di un battipenna alternativo color tartaruga.
Info: orangeamps.com/o-bass