Educational Audio Effetti: il sistema intercom Solidcom M1 di Hollyland

Solidcom M1 è un sistema intercom full-duplex che si basa su tecnologia wireless a 1.9 Ghz e che permette comunicazioni stabili ed esenti da disturbi e interferenze.

La risposta in frequenza audio che si estende dai 200 Hz ai 7 kHz, il campionamento a 16 kHz e l’esclusivo algoritmo di cancellazione del rumore, fanno si che le comunicazioni con Solidcom M1 arrivino sempre forti e chiare in qualsiasi contesto. Questo sistema è disponibile in due versioni, 8B o 4B rispettivamente 8 e 4 bodypack. Il kit include la stazione base con un display LCD ad alta visibilità per tutti i settaggi, due robuste antenne omni che permettono una copertura a 360° per un raggio di ben 300 mt circa, sempre ovviamente in campo aperto.

In dotazione anche i bodypack di indiscutibile ed eccellente fattura, con display LCD HD, antenne intercambiabili, batteria estraibile, tasto mute e tasti funzione per l’assegnazione ai 3 gruppi disponibili che possono essere creati e gestiti sia dalla stazione base che da app o pc.

Infine, compreso nel kit, troviamo gli headset monoaurali, robusti e molto comodi, con connessione Lemo e funzione mute sulla posizione del microfono.
La pratica base di ricarica in dotazione consente di tenere in carica sia il bodypack con inserita la batteria che le seconde batterie che vengono fornite a corredo, in modo da avere un’autonomia praticamente infinita.

È inoltre possibile linkare più unità del sistema Solidcom M1, assegnare i body al gruppo A, B o C e mettere in comunicazione decine di persone senza nessun problema.

Info: audioeffetti.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti