Nel 2019, BOSS ha portato gli amplificatori per chitarra Katana a un livello superiore con la serie Katana MkII, aggiungendo ulteriori suoni, effetti e funzioni alla gamma. Da allora, la serie Katana ha continuato a crescere in popolarità. L’ultimo aggiornamento per i popolari amplificatori Katana include molte nuove caratteristiche.
Katana MkII Versione 2—Nuove Funzionalità Creative
La Versione 2 incrementa la potenza espressiva del vostro amplificatore con nuove funzioni di modifica del suono, disponibili nell’applicazione BOSS Tone Studio.
Impostazioni Contour— Modificate il vostro suono di base con tre diverse impostazioni Contour, ognuna con quattro curve di frequenza personalizzabili tra cui scegliere.
Nuovo Solo Block nella FX Chain— Ottimizzate la vostra voce solista con un blocco Solo, che è assegnabile al controllo on/off con un interruttore a pedale esterno sul Foot Controller GA-FC.
Nuovo EQ Block nella FX Chain—Blocco di equalizzazione posizionabile per ulteriori regolazioni del tono.
Due Nuovi Effetti—Centa OD (blocco Booster) e Solo EQ (Solo Block).
Tre EQ Globali—Ottimizzate con precisione il sound complessivo per chitarre e generi differenti.
Espansione delle Funzionalità Cab IR—Le opzioni Line Out cabinet IR ora includono tipi e posizioni del microfono selezionabili, offrendovi un più ampio controllo del suono diretto.
Nota: alcune caratteristiche della Versione 2 erano già disponibili nel modello Katana-Artist MkII nella sua release originale.
Il software Katana MkII Versione 2 è disponibile per i seguenti amplificatori per chitarra Katana MkII:
Katana-50 MkII, Katana-100 MkII, Katana-100/212 MkII, Katana-Head MkII, Katana-Artist MkII
Non dimenticate di registrare il vostro amplificatore Katana per conoscere sempre tutte le informazioni più recenti sul prodotto e sugli aggiornamenti.
Per ottenere il massimo dal vostro amplificatore Katana, incluse le nuove caratteristiche aggiunte con gli aggiornamenti Versione 2, date un’occhiata ai seguenti accessori:
Esplorate anche la nuova piattaforma di condivisione delle patch per il vostro amplificatore Katana e altri dispositivi BOSS.
L’update del software Katana MkII Versione 2 e i driver si trovano qui.
Info: www.boss.info