Ernie Ball Music Man ha lanciato una nuova collezione di bassi Short Scale StingRay in edizione limitata con cinque nuove finiture.
Il basso Ernie Ball Music Man Short Scale StingRay offre un suono rotondo e corposo in una comoda versione più piccola.
La scala di 30″ consente una più facile suonabilità grazie alla minore distanza tra i tasti.
Il pickup humbucking passivo Ernie Ball Music Man, dotato di magneti al neodimio ad alta uscita, è stato progettato appositamente per il basso a scala corta e fornisce il suo caratteristico tono caldo.
Il pacchetto elettronico comprende un selettore pick up rotativo a 3 vie con modalità parallela, true single-coil e serie.
Il segnale audio di tutte e tre le selezioni di pickup possono essere incrementati da un boost quando si inserisce il potenziometro del volume push.
Come il suo fratello maggiore, lo Stingray Special, il basso a scala corta è dotato di un ponte classico moderno, 22 tasti in acciaio inossidabile e nuove meccaniche Music Man leggere con un rapporto di trasmissione più fine.
Disponibile nei colori Burnt Ends, Candy Man, Vincent Blue, Silver Shadow e Plum Crazy, i nuovi quattro corde hanno un prezzo di vendita di 2.399 dollari e sono limitate a sole 25 chitarre per ciascuna tonalità, perciò, a chi fosse interessato conviene sbrigarsi. Le quantità dei modelli ancora disponibili vengano mostrati sul sito dedicato, al link qui sotto.
Info: www.music-man.com/instruments/basses/short-scale-stingray