ETC introduce sul mercato la nuova testa mobile SolaPix 19 XT targata High End Systems, con grado di protezione IP 65 e ideato specificamente per eventi indoor e outdoor. Grazie alla scocca resistente alle intemperie e alla lente frontale in vetro sigillata impedisce l’ingresso di polvere, acqua e altri liquidi.
Tra le caratteristiche troviamo un sistema di miscelazione additivo RGBW per colori saturi estremamente potenti e un controllo del bianco regolabile, zoom da 4,5° a 60° e sistema FleX Effects Engine e Pixel mapping su tutti i modelli.
Matt Stoner, Automated Lighting Product Manager, ha commentato: “La famiglia SolaPix ha fornito agli utenti di tutto il mondo l’opportunità di utilizzare un apparecchio potente con un costo e prestazioni eccezionali. Ora, con il SolaPix 19 XT, possiamo portare questo popolare apparecchio all’esterno senza preoccuparci delle condizioni atmosferiche”.
Tania Lesage, Market Manager, aggiunge: “Siamo orgogliosi dell’aggiunta alla famiglia SolaPix del nuovo modello XT. Questo nuovo apparecchio offre un’estetica di alta qualità e molte opzioni per effetti all’avanguardia e di grande impatto visivo, sia in ambienti interni che esterni”. SolaPix 19 XT non è solo una luce eccezionale, ma anche un investimento duraturo”.
Info: www.etcconnect.com