Elation al Plasa Show 2022 di Londra con Proteus, Fuze e KL

Elation sarà presente al PLASA Show 2022 dal 4 al 6 settembre. In mostra allo stand Elation/Entedi Ltd. (Stand E-14) il meglio delle linee Proteus, Fuze, e KL “Key Light”.

Ecco i principali protagonisti:

Proteus Brutus
Un LED wash da 70.000 lumen in grado di creare fasci nitidi e potenti, ma anche coperture uniformi di grande intensità, grazie alla sua sorgente LED da 1200W e 6500K. Anche a grande distanza proietta una luce spettacolare, con la notevole ottica di 220mm e uno zoom che va da 4° a 45°. Ha CTO regolabile, miscelazione colore CMY e una ruota colori a 6 posizioni, per una resa cromatica vivida ed efficace. Completano il pacchetto effetti anche gobo rotanti, animation wheel, iris e frost. Tra le caratteristiche principali, il grado di protezione IP65, che lo rende estremamente resistente e riduce al minimo la necessità di manutenzione.

Proteus Excalibur
Sul mercato è il più luminoso beam motorizzato completo con grado di protezione IP65. Con i suoi 20.000 lumen, ha già dato prova di grande potenza in show ed eventi importanti, competendo senza difficoltà con i più potenti fari Xenon e con un consumo energetico nettamente inferiore. Il fascio incredibilmente stretto, solo 0.8°, è in grado di creare effetti incredibili anche a grandi distanze e può essere ampliato a 3.5° con un’ottica aggiuntiva. È dotato di miscelazione colore CMY, 25 gobo, frost e prismi a 4 e 8 facce. Come tutta la linea Proteus, vanta un grado di protezione IP65 e necessità minime di manutenzione.

Proteus Rayzor Blade
In un compatto corpo IP65 Elation propone una barra led che combina wash, strobo e SparkLED. Un mix perfetto, in grado di proiettare fasci fino a 12.500 lumen e di creare una copertura incredibilmente ampia e uniforme, ma anche di generare incredibili effetti visivi grazie alle due linee di strobo con LED bianco freddo e alla tecnologia SparkLED di Elation. Ulteriormente versatile grazie all’ampio zoom e all’inclinazione dinamica. È disponibile con 6 o 12 LED RGBW da 60W controllabili singolarmente.

Proteus Rayzor 1960
Questo potente wash è in grado di proiettare un fascio luminoso di 17.000 lumen grazie ai suoi 19 LED RGBW da 60W comandabili singolarmente. Lo zoom da 5.6° a 44° consente di generare fasci intensi e ben definiti ma anche coperture omogenee e di grande ampiezza. La luce prodotta è sempre di grande effetto, anche grazie alla lente di dimensioni generose e alla tecnologia Elation SparkLED. Ancora maggiore varietà è data dalle rotazioni pan e tilt continue a velocità regolabile, che consentono di creare una gamma di effetti davvero vastissima.

Fuze MAX Profile
Già protagonista al Prolight+Sound di Francoforte ad Aprile, questo motorizzato non passa inosservato con la sua potenza di 21.000 lumen e la sorgente RGBMA LED da 800W, che con un indice CRI di 92 compete senza difficoltà con fari da 1200W. È dotato di un sistema di framing full blackout con quattro lame rotanti e tutto il corpo del framing può ruotare di +/- 60 gradi per un pieno controllo della forma del fascio. Completano il pacchetto effetti due ruote gobo (fissa e rotante), animation wheel, dual frost, prisma e iris. Silenzioso ma potente, è ideale per studi televisivi, ambito teatrale e ogni contesto in cui potenza e precisione siano indispensabili.

KL Panel XL
Dimensioni aumentate e potenza luminosa quasi raddoppiata: questo nuovo pannello LED soft light full color con temperatura colore regolabile, è la versione più grande e luminosa del KL Panel, già rinomato e ampiamente utilizzato. La resa cromatica è estremamente efficace, grazie al controllo preciso sulla temperatura colore e ai bianchi regolabili, ideali per le richieste e le necessità degli studi televisivi. Il KL Panel XL può generare una copertura estremamente omogenea e produrre anche effetti di dinamismo grazie al controllo multi-zone.

KL Fresnel 6 FC
Il fresnel ideale per studi televisivi, teatri e tutti gli ambienti in cui è necessaria una performance precisa ed efficace, è dotato di una sorgente LED RGBMA da 220W, per una morbida e omogenea copertura luminosa fino a 8.000 lumen. Produce bianchi dinamici e colori vividi e precisi in tutto lo spettro cromatico. Fascio regolabile sia nell’ampiezza, con uno zoom da 10° a 32°, sia nella forma, modificabile tramite il barnoor a otto elementi.

Info: www.elationlighting.eu
Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti