Tracktion Corporation ha apportato un importante aggiornamento alla sua pluripremiata DAW Waveform Free. Waveform Free si presenta ora con un look aggiornato e dotato di numerose nuove e potenti funzioni. Un video è disponibile qui.
Waveform Free è l’unica DAW multipiattaforma e completa al mondo completamente gratuita. Include le funzionalità essenziali di Waveform Pro 12, apprezzato per l’efficienza del flusso di lavoro, l’elegante interfaccia utente e l’accesso intuitivo. Waveform Free è permanentemente libero di essere utilizzato senza alcuna restrizione: nessun timeout, nessun numero limitato di tracce o di dimensioni del progetto, nessuna restrizione di archiviazione, esportazione o rendering, nessun uso limitato di plug-in di terze parti! Waveform Free è la DAW ideale per i podcast, la produzione musicale, la registrazione e il mixaggio: intuitiva e flessibile.
Il nuovo Waveform Free 2022 presenta un browser completamente ridisegnato con tag, preferiti ed elenchi intelligenti – l’aspetto e l’atmosfera sono identici a quelli del fratello maggiore Pro 12. Ci sono anche 15 effetti audio ridisegnati e 6 plug-in di utilità estremamente pratici, tra cui il richiestissimo strumento “Convert to Mono”, oltre a un analizzatore di spettro. Il Pannello delle azioni consente di accedere direttamente ai flussi di lavoro utilizzati di frequente con un solo pulsante.
Waveform Free è la perfetta introduzione al mondo della registrazione e della produzione, in quanto offre tutto il necessario per realizzare una produzione completa, senza bisogno di strumenti aggiuntivi. Le funzioni di editing, mix ed esportazione sono le più semplici e intuitive possibili. Per coloro che desiderano continuare il loro lavoro di produzione a livello professionale, Waveform Pro 12 offre una serie impressionante di strumenti creativi.
Info: www.tracktion.com/products/waveform-free