iZotope ha annunciato il rilascio dell’ultima versione del suo software di riparazione audio standard del settore. RX 10 offre agli utenti strumenti con una maggiore intelligenza, rendendo più facile e veloce ottenere risultati di qualità professionale in tutta sicurezza, pur consentendo un’ampia possibilità di personalizzare i suoni in base ai propri gusti.
Basato su decenni di ricerca, RX 10 è il kit completo di strumenti per la pulizia dell’audio nella musica e nella post-produzione audio. Dall’analisi dei problemi di acquisizione e produzione audio alla fornitura di soluzioni di elaborazione, RX accelera i flussi di lavoro di editing, recupera le riprese audio scadenti che un tempo erano irrimediabili e offre una qualità del suono affidabile e chiara.
Nuovo in RX10:
La nuova funzione di navigazione del testo analizza il dialogo e visualizza una trascrizione del testo sopra lo spettrogramma, in modo da poter cercare e modificare parole specifiche in un file audio. Il rilevamento di più altoparlanti mostra anche chi sta parlando.
Risparmiate tempo utilizzando il nuovo plug-in Repair Assistant senza lasciare la DAW. L’Assistente riconosce automaticamente i problemi specifici e propone in modo intelligente una catena di riparazione che potete modificare a vostro piacimento grazie a manopole di facile utilizzo.
L’aggiornamento di Spectral Recovery aiuta a ridare vita all’audio dal suono sottile per adattarlo al resto delle vostre produzioni. La nuova versione migliora la qualità delle frequenze superiori risintetizzate e può ora aggiungere anche le frequenze inferiori mancanti.
Eliminate il ronzio indesiderato con la nuova funzione Dynamic Adaptive Mode di De-Hum, senza dover perdere tempo ad imparare il profilo di rumore dell’audio. L’eliminazione delle interferenze elettromagnetiche o di altri rumori complessi può ora avvenire automaticamente senza sacrificare la qualità.