Riedel presenta a IBCV 2022 il nuovo Bolero 2.4 GHz

Riedel celebra il quinto anniversario del sistema intercom wireless Bolero con il lancio all’IBC 2022 del nuovo Bolero 2,4 GHz.. La banda 2,4 GHz, consente ai clienti nelle regioni in cui Le frequenze della portante DECT sono limitate o non disponibili, come Cina, India e Corea del Sud, di sfruttare la versatilità, l’affidabilità e l’impareggiabile set di funzionalità di Bolero in ambienti RF difficili.

“Dopo aver vinto sia il DECT Award che il Red Dot Award, il sistema Bolero ha dimostrato di essere un prodotto eccezionale”, ha affermato Wolfgang Fritz, Senior Product Manager, Riedel Communications. “Ora, rispetto ad altri intercom wireless a 2,4 GHz, Bolero 2,4 GHz ha il doppio della portata operativa e supporta più del doppio del numero di bodypack da cintura per antenna. Non vediamo l’ora di vedere come i nostri clienti che operano a livello internazionale possono finalmente utilizzare la stessa gamma di frequenza disponibile a livello globale per lavorare in varie regioni, migliorando così notevolmente la comunicazione del team”.

Bolero 2,4 GHz utilizza un set di funzionalità praticamente identico e offre le stesse tre modalità di rete della versione DECT: Integrated, Standalone Link e Standalone 2110 (AES67). I limiti di banda a 2,4 GHz utilizzano otto beltpack per antenna invece di 10, ma consentono la connettività ovunque, con una sola regione “Globale” per le antenne a 2,4 GHz. L’iterazione a 2,4 GHz include anche il codec vocale ad alta chiarezza di Bolero e la sua impareggiabile tecnologia ADR (Multipath Tolerant Receiver) adattata a 2,4 GHz, consentendo al sistema di adattarsi continuamente ai mutevoli ambienti di riflessione RF. Con il touch-and-go Near Field Communication (NFC); un design ergonomico e robusto del marsupio; e tre modalità, Bolero 2,4 GHz è altrettanto facile da usare, elegante e versatile.

Mentre Bolero 2,4 GHz è stato sviluppato principalmente per i clienti internazionali di Riedel, le regioni degli Stati Uniti in cui il numero di frequenze portanti DECT è limitato possono trarre vantaggio da un sistema ibrido a 2,4 GHz e DECT, consentendo la creazione di enormi installazioni con un numero di utenti senza precedenti in uno spazio limitato.

Info: www.riedel.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti