Sia che stiate preparando i vostri brani per la pubblicazione, o master professionali per clienti ed etichette, il mastering è il passo finale cruciale per chi fa musica ovunque. Con Ozone 10, ottenere un master professionale è più veloce che mai. Con la suite di mastering più avanzata del settore, potrete dare il tocco finale ai vostri brani e pubblicarli con fiducia.
Cosa c’è di nuovo in Ozone 10?
Fai suonare le tue tracce come i top master con Assistant View migliorata
Ottenete senza problemi il suono delle hit da classifica o del vostro file di riferimento preferito, grazie all’innovativa tecnologia di corrispondenza per tono, dinamica e ampiezza. L’Assistant View aggiornata rende più veloce che mai la personalizzazione del punto di partenza.
Stabilizer Module (Advanced)
Scolpite un suono equilibrato con il nuovo modulo Stabilizer, un equalizzatore di mastering intelligente e adattivo. Modellate dinamicamente il vostro mix in un tono chiaro e naturale, oppure domate le risonanze problematiche, eliminate le asperità e smussate i transienti per una migliore traduzione negli ambienti di ascolto.
Impact Module (Advanced)
Migliorate il ritmo e la sensazione dei vostri brani controllando in modo intuitivo la microdinamica con il nuovo modulo Impact. Quattro cursori operano su diverse bande di frequenza per dare vita al vostro mix, aggiungendo punch e spazio dinamico o incollando la vostra traccia per un suono più denso.
Magnify Soft Clip (nel Maximizer Module)
Aumentate il volume mantenendo l’alta fedeltà audio con il nuovo Magnify Soft Clip. Il soft clipper consente di amplificare gli algoritmi IRC del Maximizer, utilizzati in innumerevoli dischi di successo.
Recover Sides (nel Imager Module)
Ridurre l’ampiezza senza perdere i lati. La nuova funzione Recover Sides mantiene le informazioni stereo in mono, in modo da preservare la profondità e la potenza quando si restringono le frequenze problematiche, come quelle di un basso ampio.
Info: www.izotope.com