Cobra: la prima fixture con sorgente laser di Ayrton

Ayrton lancia sul mercato Cobra, Il primo apparecchio di illuminazione a sorgente laser-fosforo basato sul concept DREAMSPOT 18K. Si tratta di una fixture progettata per ottenere un’emissione di luce bianca con un CRI pari a 65 che consente una perfetta riproduzione del colore, con un fascio estremamente coerente e ben definito.

ColdProtect-65™ è un sistema di protezione intelligente che consente di utilizzare gli apparecchi IP65+ all’esterno a temperature che raggiungono i -20°C (-4°F). Il sistema protegge i componenti elettronici e meccanici da temperature inferiori a -10°C (14°F). Un particolare sensore consente la misurazione della temperatura in tempo reale e la regolazione della temperatura interna.

 XT-Focus™ è un sistema di messa a fuoco sviluppato da Ayrton per sorgenti laser con fascio ultra-intenso fino a 0,6°. Questo sistema ottico permette di regolare la forma del fascio in base alla distanza di utilizzo o alla destinazione in cui si vuole proiettare l’effetto. Due rette si intersecano sempre in un punto situato all’infinito se sono parallele. L’estrema gamma di messa a fuoco per questo tipo di sorgente può risolvere questo problema su lunghe distanze.

Info: www.molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti