DreamMachines è un campionatore di batteria retrò a 6 voci. Ciascuno dei canali di batteria può combinare 2 campioni e mixarli tra loro per ottenere un perfetto kick, snare, hat, clap, tom e percussioni. Ogni canale ha poi una sezione FX dedicata che può essere combinata con effetti di riverbero e ritardo globali e una sezione master.
DreamMachines offre un’enorme raccolta di campioni di drum machine per MDrummer e uno strumento Premium per MSoundFactory. DreamMachines porta i campioni a un livello superiore, grazie al comodo mixaggio, al layering e all’elaborazione analogica virtuale. Lo strumento ha l’aspetto, il suono e la sensazione di utilizzare una vera drum machine, fornendo un feedback visivo e un accesso rapido a grandi suoni di batteria e a una pletora di opzioni di sound design. Dispone di sei voci di batteria che vengono elaborate e mixate in un’uscita stereo o che possono essere indirizzate individualmente a sei tracce nella DAW utilizzando MSoundFactory6out.
DreamMachines (così come tutti gli strumenti Premium) è gratuito per tutti gli utenti di MSoundFactory e MSoundFactoryLE (installazione all’interno di MSoundFactory). Mentre gli utenti FREE di MSoundFactoryPlayer possono ottenerlo al prezzo di lancio.
Guardate il video per avere maggiori informazioni su DreamMachines.