Molpass Open Day 2022

Il 4 e 6 ottobre dalle ore 10.00 alle 17.00, Molpass organizza all’interno del proprio Showroom due giornate dedicate ai brand Ayrton e MDG.

Sarà l’occasione per toccare con mano le novità di prodotto dei due prestigiosi brand e di conoscere i product specialist Molpass che saranno a disposizione per illustrare tutte le caratteristiche delle fixture presentate di recente all’interno degli appuntamenti fieristici internazionali.

L’Open Day Molpass si svolgerà a San Giovanni in Persiceto (BO), presso il “TEATRO DELL’INDUSTRIA” di via Albert Bruce Sabin 30.

Per partecipare è necessario confermare la propria adesione scrivendo a [email protected], indicando come oggetto “Registrazione Open Day” e indicando il proprio nome e cognome, email e numero di telefono.

Info: www.molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti