30 anni Novation

Sin dall’anno della sua fondazione, il 1992, Novation si è rapidamente imposta come uno dei marchi leader mondiali per la produzione di sintetizzatori di altissima qualità e tastiere controller MIDI all’avanguardia.
Grazie allo sviluppo di alcune tecnologie proprietarie, come ad esempio il protocollo Automap, e alla realizzazione di dispositivi in grado di rappresentare per il musicista uno strumento innovativo e affidabile per l’utilizzo in studio e live, Novation ha di anno in anno ricevuto recensioni entusiastiche di tutti i suoi prodotti e importanti premi e riconoscimenti da parte della stampa specializzata di settore. Poi con il Launchpad prima e il Circuit poi è diventata azienda leader assoluta a livello mondiale per la produzione di questo tipo di soluzioni per il musicista producer.

Per celebrare i suoi primi 30 anni Novation ha organizzato una serie di iniziative che verranno via via aggiornate su questa pagina nei prossimi giorni/settimane. Iniziamo con:

Concorso “Made with Novation”

30 anni richiedono un premio importante, è per questo che Novation mette in palio un intero set di strumenti.

Il primo premio di questo imperdibile concorso prevede:

1. Una suite di prodotti Novation, tra cui Circuit Rhythm, Circuit Tracks, FLkey Mini, Launchkey 37, Summit, Peak, Bass Station II, Launchpad Pro.
2. Tre anni di futuri prodotti Novation
3. Un articolo sul sito ufficiale Novation con breve intervista e promozione sui social media.
4. Una sessione dimostrativa 1:1 con un product specialist Novation.
5. Una maglietta con il logo Novation

Tutti i dettagli sul contest a questo link

Info: www.midiware.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti