Ploytec presenta BOOM KICK, lo stomp box automatico

Gli specialisti dell’audio tedeschi Ploytec e il cantautore e musicista blues di Berlino, DobBroMan, hanno sviluppato insieme uno stomp box automatico. Una volta avviato continua a “stompare” e i vostri piedi vi ringrazieranno.

Oltre a battere il tempo, il BOOM KICK può stare a tempo con la musica dal vivo e persino essere regolato (re-stomped) “in movimento” se non si è soli sul palco. BOOM KICK si accorge se si è in ritardo o in anticipo rispetto ai quarti e riporta la musica a tempo. Questo funziona accelerando o rallentando delicatamente il tempo per un breve periodo di tempo per tornare al ritmo.

Sull’unità è possibile modificare tre preset sonori in sette parametri con sette step ciascuno. Ciò consente 823.543 impostazioni sonore possibili. Inoltre, sono presenti diverse modalità di riproduzione, una connessione per cuffie indipendente dalla funzione “mute” e persino un clock MIDI per sincronizzare looper o drum machine opportunamente equipaggiati.

BOOM KICK è alimentato da un alimentatore per pedali per chitarra da 9V, 300mA (o più) (non incluso) ed è ora disponibile sul sito web di Ploytech.

Info: www.ploytec.com/boomkick

 

Vai alla barra degli strumenti