SGM annuncia l’arrivo di Eloise Reed, un professionista con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’illuminazione in diversi mercati globali che vanno dell’illuminazione architetturali fino a quello della produzione. Reed si occuperà di stabilire e costruire relazioni con i clienti e di sostenere lo sviluppo del business nel Nord Europa, fornendo un punto di contatto per i progettisti di illuminazione architetturale.
Con l’istituzione del ruolo di Reed, SGM amplia il proprio team globale, focalizzato sullo sviluppo di soluzioni e risorse per il mercato architetturale, garantendo a consulenti e integratori gli strumenti e il supporto necessari per una progettazione e un’implementazione di successo delle installazioni architetturali.
Reed ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare in SGM, in questo momento di rinnovato ottimismo nel mercato globale e di crescita senza precedenti. SGM consente ai committenti di creare concept di illuminazione esterna eccezionali attraverso un design di prodotto eccezionale e sostenibile, abbinato a un’assistenza costante. Ci aspettano tempi entusiasmanti e non vedo l’ora di sostenere SGM in prima linea”.
Reed farà base nel Regno Unito e lavorerà all’interno del team di vendita globale di SGM Light.
Info: www.sgmlight.com