SGM nomina Eloise Reed nuovo Specification Manager per il Nord Europa

SGM annuncia l’arrivo di Eloise Reed, un professionista con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’illuminazione in diversi mercati globali che vanno dell’illuminazione architetturali fino a quello della produzione. Reed si occuperà di stabilire e costruire relazioni con i clienti e di sostenere lo sviluppo del business nel Nord Europa, fornendo un punto di contatto per i progettisti di illuminazione architetturale.

Con l’istituzione del ruolo di Reed, SGM amplia il proprio team globale, focalizzato sullo sviluppo di soluzioni e risorse per il mercato architetturale, garantendo a consulenti e integratori gli strumenti e il supporto necessari per una progettazione e un’implementazione di successo delle installazioni architetturali.

Reed ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare in SGM, in questo momento di rinnovato ottimismo nel mercato globale e di crescita senza precedenti. SGM consente ai committenti di creare concept di illuminazione esterna eccezionali attraverso un design di prodotto eccezionale e sostenibile, abbinato a un’assistenza costante. Ci aspettano tempi entusiasmanti e non vedo l’ora di sostenere SGM in prima linea”.

Reed farà base nel Regno Unito e lavorerà all’interno del team di vendita globale di SGM Light.

Info: www.sgmlight.it

Vai alla barra degli strumenti