Showtec Solaris: laser di un altro pianeta

Showtec introduce sul mercato Solaris, la serie di effetti laser estremamente potente. Si tratta di quattro modelli che vanno da 3.000 a fino a 11.000 mW e provvisti di modulo integrato Pangolin FB4 che di fatto sblocca il software di controllo professionale QuickShow, uno strumento formidabile per la progettazione di uno spettacolo laser.

La serie è composta dai modelli “base” Solaris 3.0 con ILDA o modulo Pangolin FB4 dotati di laser RGB di 3.000 mW e supporto Art-Net e ILDA, e dai modelli Solaris 5.5 e Solaris 11.0 provvisti di modulo Pangolin FB4 che sblocca tutte le capacità del premiato software QuickShow.

I Solaris 5.5 e 11.0 differiscono per la sorgente laser, rispettivamente da 5.500 e 11.000 mW. Tutte le unità sono costruite con la massima precisione e usano una struttura di alta qualità che garantisce la perfetta corrispondenza dei fasci RGB e immagini prive di distorsioni. L’alta qualità assicura un controllo eccezionalmente accurato dei fasci laser.

Poiché la serie usa un controllo di intensità analogico, ciascun modello può creare uno spettro completo di colori. La bassa divergenza del laser e le elevate velocità di scansione (<1.1 mrad ad angolo completo e fino a 35 kpps a 8º nei modelli 5.5 e 11.0) creano immagini nitidissime e contorni del fascio in qualsiasi colore. In combinazione con l’angolo di scansione a 45º, gli effetti laser possono coprire ampie aree di proiezione con immagini di alta qualità.

Naturalmente, gli effetti laser Solaris sono dotati del certificato CE, sono completamente protetti contro i guasti e rispettano tutte le precauzioni di sicurezza necessarie.
Con gli effetti laser Solaris puoi contare su dispositivi professionali, adatti a spazi grandi e show professionali.

Info: www.highlite.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti