Da DMT by HighLite il nuovo schermo Pixel della serie Alpha

DMT, brand appartenente a Highlite International,  è orgogliosa di presentare una nuova serie di schermi pixel Alpha.
La serie Alpha è adatta a un’ampia gamma di applicazioni. Il design leggero e modulare, l’innovativo sistema di bloccaggio rapido e la possibilità di creare facilmente schermi curvi rendono gli schermi pixel della serie Alpha estremamente versatili.

Le connessioni Power Pro e ProCat garantiscono un’alimentazione e una connettività dati sicure, mentre la scheda rx A5s PLUS integrata funziona perfettamente con qualsiasi processore video NovaStar.
Grazie all’accesso anteriore e posteriore per la manutenzione, gli schermi pixel della serie Alpha sono ideali per le installazioni fisse e per il mercato rental.

L’A3.9i è il primo modello della serie Alpha. Si tratta di uno schermo LED HD da 50×50 cm per utilizzo indoor, con un pixel pitch di 3,9 mm e una luminosità di 1500 nit.

Gli schermi pixel della serie Alpha possono essere appesi o impilati facilmente grazie a due diverse barre di montaggio o ad una staffa per lo stacking che può essere utilizzata per installare gli schermi in modo sicuro su una struttura Layher o truss.

Info: www.highlite.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti