DMT, brand appartenente ad Highlite International è lieta di annunciare il lancio degli pixel screen Premiere Series Blue Line. Con i due nuovi modelli pixel pitch 3,9 mm, gli schermi pixel LED PS-3.9 Blue Line rappresentano una scelta economicamente vantaggiosa. Grazie al grado di protezione IP54 (posteriore) e IP65 (anteriore) e a una luminosità fino a 5000 nits, sono adatti all’uso temporaneo outdoor e, naturalmente, anche per uso indoor.
La scheda ricevitore integrata A5s PLUS funziona perfettamente con i processori video NovaStar, mentre le connessioni Power Pro e ProCat garantiscono una connettività sicura e protetta per l’alimentazione e i dati. Come tutti gli schermi della Serie Premiere, i modelli Blue Line offrono un accesso anteriore e posteriore per una facile manutenzione, il che li rende ideali sia per le installazioni fisse, sia per il mercato rental.
Le dimensioni 50×50 cm e 50×100 cm, consentono una compatibilità dei nuovi schermi pixel PS-3.9 Blue Line con gli altri modelli della serie Premiere con cui condividono anche lo stesso hardware.
Info: www.highlite.com