FACE, fornitore di servizi e prodotti a tutto tondo nell’industria AV con sede a Boom, in Belgio, annuncia la sua nuova partnership con Crazy Tube Circuits in Europa. Con effetto immediato, FACE rappresenterà in esclusiva Crazy Tube Circuits in tutto il territorio dell’UE, e in aggiunta il Regno Unito. FACE e Crazy Tube Circuits lavoreranno a stretto contatto su tutti gli aspetti commerciali per sviluppare e far crescere ulteriormente il brand.
Crazy Tube Circuits è un piccolo team di costruttori di pedali con sede ad Atene, in Grecia. Tutti entusiasti di poter ispirare i musicisti di tutto il globo a produrre i suoni straordinari che hanno in mente.
“Crazy Tube Circuits è un piccolo team di sviluppatori di pedali – entusiasti di poter ispirare i musicisti di tutto il mondo a produrre suoni incredibili e senza limiti alla fantasia!
Negli anni passati siamo stati entusiasti di capire come la nostra visione abbia avuto un impatto positivo sul mercato. Questo ha portato al bisogno di una partnership forte con una compagnia che ci potesse portare al livello successivo nella distribuzione europea e nel marketing, ed incontrare il team di FACE ci ha fatto capire che è “il posto giusto per noi.
Non vediamo l’ora di collaborare con FACE poiché non solo condividiamo gli stessi interessi e filosofia ma, ancora più importante, condividiamo lo stesso sogno di dare ai musicisti prodotti di qualità per esprimersi attraverso la musica.” Christos Ntaifotis, Fondatore / Designer Crazy Tube Circuits.
“Siamo rimasti subito impressionati dalla qualità straordinaria dei pedali Crazy Tube Circuits e dall’approccio unico alla progettazione di Christos. Non ci sono dubbi che Crazy Tube Circuits si integri perfettamente nel nostro portfolio di marchi MI. Lavoreremo assieme su tutti gli aspetti commerciali per far portare avanti i futuri sviluppi del brand. Tutti qui in FACE sono felici di imbarcarsi in questo viaggio assieme con Christos ed il suo team.” Thomas Hübner, Division Manager FACE MI.