Showtec e Infinity in tour con Our Planet Live in Concert

Our Planet, la pluripremiata serie di documentari naturalistici realizzata per Netflix e narrata da David Attenborough, è stata trasformata in uno spettacolo dal vivo che sta attraversando diverse grandi città europee, tra cui Berlino, Parigi, Amsterdam, Copenhagen e Londra.

Condotto dal compositore premio Oscar Steven Price, lo spettacolo di due ore presenta i momenti salienti della serie su un gigantesco schermo 4K con musica dal vivo eseguita da un’orchestra diretta da Robert Ames. L’illuminazione di Infinity e Showtec arricchisce l’intera esperienza.

Mentre le immagini mozzafiato sullo schermo e la musica orchestrale dal vivo coinvolgono già il pubblico, gli straordinari effetti di luce in tutta la sala aumentano l’esperienza visiva. A questo scopo vengono utilizzati numerosi apparecchi di Infinity e Showtec. Tra questi, 34 Infinity iW-1941 RDM, 14 Showtec Helix S5000 Q4, 24 Infinity S401 Spot e 8 Infinity S601 Profile.

Ogni apparecchio svolge un ruolo importante nello spettacolare gioco di luci progettato da Andre Beekman di Art of Light. Gli effetti aggiuntivi sono garantiti da due hazer Showtec Mistique CO2.

Oltre a sensibilizzare ulteriormente gli spettatori sullo stato del pianeta, i profitti di Our Planet Live in Concert saranno devoluti alle iniziative di educazione e sensibilizzazione globale del WWF (World Wide Fund For Nature).

Info: www.highlite.com

Vai alla barra degli strumenti