RCF presenta la nuova ART AX con una serie di diffusori che possono essere utilizzati singolarmente o creando un sistema con più casse e subwoofer via wireless senza bisogno di utilizzare un mixer esterno. La serie ART AX, infatti, comprende un mixer digitale interno a 6 canali con DSP al quale si possono collegare gli strumenti e i microfoni ai preamplificatori alimentati a 48 V o agli ingressi di linea.
ART 9-AX, il diffusore più grande della serie, dispone di diverse modalità operative, da solo o in coppia con altri diffusori e/o subwoofer, con o senza fili. Tutte le funzioni, le preimpostazioni e i parametri disponibili sono accessibili dal pannello posteriore tramite un touch screen capacitivo a colori con una manopola encoder a pressione, oppure da un’app dedicata, con dispositivi iOS e Android.
E’ dotato di preamplificatori microfonici e ingressi di linea a 48 V, ingresso audio Bluetooth e un mixer digitale interno a 6 canali con compressori, equalizzatori, riverberi e Ducker oltre ad un equalizzatore a 5 bande, un ritardo in uscita e un crossover digitale integrato.
Il pannello posteriore dell’ART 9-AX è dotato di un ampio touch screen a colori da 2,4 pollici e di un encoder a pressione per regolare tutte le impostazioni dei diffusori.
Caratteristiche:
- Mixer interno a 6 canali
- 2 ingressi Mic/Line
- 1 ingresso sbilanciato stereo
- Ingressi microfonici con alimentazione Phantom 48V
- Uscita MIX multifunzionale per configurazione mono/stereo, uscita crossover
- Riverbero interno
- EQ a 3 bande sugli ingressi
- EQ parametrico a 5 bande più filtro passa-alto su MIX OUT
Con l’app LiveRemote è possibile utilizzare un tablet o uno smartphone per richiamare e salvare le impostazioni, impostare i livelli di volume ,regolare EQ, compressori e FX e personalizzare il sistema audio
Info: rcf.it