Infinity, brand appartenente a Highlite International, presenta il nuovissimo e moderno Par LED progettato in Europa: Raccoon P14/4.
Si tratta di un PAR ad alta luminosità, alto CRI, con classificazione IP65 e modalità di controllo XY, destinato ad un uso professionale in tutte le applicazioni in cui luminosità e qualità sono di primaria importanza. Le 14 sorgenti LED RGBM (rosso, verde, blu e menta) sono estremamente luminose e possono essere commutate fra la modalità di massima luminosità e quella di massima qualità del colore.
Infinity Raccoon P14/4 RGBM è in grado di esprimere fino a 8000 lumen ed è dotata di motore cromatico calibrato, che garantisce un’eccezionale precisione e stabilità dei colori. Con la tecnologia XY integrata, la corrispondenza cromatica è assicurata, indipendentemente dai diversi dispositivi con capacità XY impiegati. Il controller interno garantisce una resa cromatica eccezionalmente stabile a ogni temperatura dei LED e a ogni impostazione di luminosità, senza alcun cambiamento di colore visibile durante la regolazione.
La fixture consente di impostare fino a cinque diverse curve dimmer e di emulare la sorgente a tungsteno anche con un filtro colorato applicato. Può gestire internamente filtri CCT, RGB e Lee.
È possibile controllare il Raccoon P14/4 tramite DMX, RDM, Manual e Master/slave. La frequenza PWM è regolabile tra 640 Hz e 25 kHz, garantendo una ripresa da telecamera priva di sfarfallio. Le impostazioni di base, come PWM e curva dimmer, possono essere copiate tra i dispositivi Raccoon nella stessa rete per garantire un comportamento identico.
I robusti connettori di alimentazione 5P XLR DMX e Power Pro True garantiscono connessioni affidabili e conformità IP65. Con il suo alloggiamento elegante e gli accessori come le alette taglialuce, il cilindro, telai per filtri e filtri a diffusione, la serie Raccoon rappresenta un competitor ultra-flessibile per le lampade PAR di fascia alta.
Info: www.highlite.com