A Summer Story con Showtec e Showgear

Sin dalla sua nascita nel 2016, il festival di musica dance “A Summer Story” è riuscito ad attirare i più grandi nomi del panorama internazionale.

Ogni anno a giugno, Arganda del Rey (a 35 km da Madrid) ospita uno show spettacolare per gli amanti della musica dance elettronica. L’edizione 2022 prevedeva quattro palchi con il palco J&B, progettato da Alex Cortés e Florin Hotnogun di Fluge Audiovisuales, utilizzando prodotti di Showtec e Showgear.

Con 70.000 persone presenti e nomi di spicco come Tiësto, Timmy Trumpet e Amelie Lens, tutti si aspettano una produzione di altissimo livello. È ovvio che un ottimo impianto audio è essenziale, ma sono l’illuminazione e gli effetti che fanno risaltare un evento del genere. Fluge Audiovisuales ha utilizzato un totale di 48 apparecchi Showtec Sunstrip Active, che hanno contribuito a creare uno spettacolo di luci davvero impressionante sul J&B Stage. Anche ciò che non si vede può fare la differenza: infatti, sono stati impiegati 8 ventilatori touring Showgear SF-250.

I biglietti early bird per A Summer Story 2023 sono già esauriti, ma presto ne saranno messi in vendita altri.

Info: www.highlite.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti