Showgear presenta le sue nuove cupole antipioggia per teste mobili. I particolari dome antipioggia Showgear consentono di sfruttare in sicurezza la propria apparecchiatura per interni anche all’esterno in presenza di pioggia. Sono disponibili in due dimensioni e tre cover trasparenti per ospitare diverse tipologie di teste mobili e apparecchiature.
Le cupole antipioggia Showgear sono progettate per resistere ad abbondanti quantità di pioggia pur mantenendo le apparecchiature al sicuro. Due tipi di base e tre tipi di cover, disponibili separatamente, sono in grado di ospitare tutte le tipologie di fixture luci. La base più piccola da 40 cm può essere abbinata a una cover da 40 cm di diametro e 52 cm di altezza. Per la base più grande da 60 cm sono disponibili due tipi di cover: una cilindrica con un diametro di 60 cm e un’altezza di 62 cm e una a bulbo con un diametro di base di 60 cm, una parte superiore più ampia e un’altezza di 85 cm.
Il particolare sistema di passaggio cavi forniscono un modo semplice per alimentare la propria apparecchiatura. L’ingresso Pro Power True è collegato in serie a un’uscita Pro Power True sul retro e alle uscite Pro Power True, Schuko e Pro Power sulla parte superiore della piattaforma. Un’apertura impermeabile nelle cover consente un facile accesso a tutti i cavi della testa mobile, senza la necessità di rimuovere l’intera cover. Sulla parte inferiore, quattro fori filettati M12 possono essere utilizzati per installare i perni per il montaggio della piattaforma su una totem truss.
La cupola antipioggia ha un pressostato integrato per prevenire danni indesiderati. Il pressostato spegne automaticamente tutta l’alimentazione quando la pressione interna diminuisce. Quest’azione può essere temporaneamente annullata da un interruttore di bypass incluso. In questo modo, la fixture non subirà alcun danno nel caso in cui la cover si sgonfia accidentalmente e impedisce i movimenti della testa.
Info: www.highlite.com