Elektron ha aggiunto al Syntakt due nuove macchine, SY Swarm e SY Raw, per raggiungere nuovi livelli di possibilità sonore. Con questo dolce duo, l’aggiornamento OS 1.20 si concentra sul lato melodico del Syntakt e ne espande la già vasta capacità di progettazione sonora, sintonizzandola su ogni vostro desiderio e consentendovi “di portare la vostra musica su nuovi sentieri di beatitudine melodica”.
Prendendo spunto dalla famosa forma d’onda supersaw, ma reimmaginandola in stile Elektron, la macchina digitale SY Swarm è tutta incentrata sulla forma d’onda a dente di sega e ne offre sette in un unico potente sciame. Controllate il detune, la modulazione del rumore e utilizzate il modulatore animato dedicato per creare qualsiasi cosa, da una traccia grassa a un’assurda texture ronzante.
SY Raw mette a disposizione tutte le forme d’onda analogiche classiche non solo in uno, ma anche in due oscillatori, da usare come mattoni per le vostre imprese musicali. Aggiungete al mix un pizzico di rumore e un cucchiaio di modulazione ad anello, e avrete tutto ciò che vi serve per creare qualsiasi cosa, dai bassi più profondi ai lead taglienti e alle percussioni melodiche.
Syntakt è un drum computer e sintetizzatore digitale e analogico a 12 tracce che soddisfa tutte le vostre esigenze di creazione di suoni, sequenziamento e performance, in un compatto mega box musicale a tutto tondo. Syntakt è uno specialista della batteria, ricco di possibilità percussive, ma le sue 4 tracce analogiche e 8 digitali possono essere utilizzate anche per melodie, armonie e suoni di basso.
Per scaricare l’OS 1.20 per Syntakt clicca QUI
Info: www.elektron.se