Ayrton a LDI con la world premier Zonda 3 FX

Ayrton ha esposto a LDI Las Vegas molte novità presentate nel corso dell’anno con un’anteprima mondiale: Zonda 3 FX, un apparecchio multi-sorgente compatto e flessibile che eredita molte delle caratteristiche del fratello maggiore Zonda 9 Fx. È composto da 7 LED RGB-W da 40W, zoom ad ampio raggio e gestione a singolo pixel, e offre anche particolari effetti LED e una rotazione continua infinita molto veloce sugli assi pan e tilt. Lo Zonda 3 FX sarà lanciato nelle prossime settimane e sarà disponibile a partire dal mese di dicembre. È disponibile anche una versione wash dell’apparecchio, senza liquid fx.

Huracán Wash, lanciato qualche settimana fa al PLASA di Londra, è un nuovo proiettore wash con lente Fresnel da 1000 watt, disponibile con tre diversi light engine. Allo stand di Ayrton era presente la versione ST, perfetta per il teatro, con un CRI superiore a 80 e una potenza totale dell’apparecchio fino a 45.300 lumen, che si traduce in un’incredibile riproduzione dei colori.
Per gli spettacoli che necessitano di una luce bianca fredda, la versione S offre un flusso luminoso pari a 52.000 lumen, una temperatura di colore di 7.000 Kelvin e un CRI di 70.
Per le applicazioni che richiedono una resa cromatica perfetta, la versione TC offre un CRI superiore a 95 con valori TM30 estremamente elevati e una temperatura di colore di 6000 K.

HURACÁN WASH è dotato di tutte le funzioni, compreso il framing system che consente di posizionare con precisione quattro barndoor capaci di chiudere completamente il fascio, in modo che l’utente possa sagomare qualsiasi oggetto indipendentemente dalla posizione dell’apparecchio. HURACÁN WASH offre anche una ruota di sette gobo rotanti, un iride a 15 lamelle e un filtro ovalizzatore del fascio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Light Sound Journal (@lightsoundjournal)

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti