Electro-Voice presenta EVERSE 8: la cassa a batteria!

Grazie al woofer da 8″ installato seguendo il brevetto SST (Signal Synchronized Transducers) di Electro-Voice e al tweeter in titanio ad alta uscita montato su una guida d’onda a direttività costante, EVERSE 8 punta a diventare una tra le migliori casse alimentate a batteria sul mercato. 



EVERSE 8 è alimentata da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità ottimizzata per garantire un’autonomia fino a 12 ore. Grazie all’involucro in polipropilene e alla copertura delle porte di ingresso, la cassa ha ottenuto la classificazione IP43 (resistenza agli spruzzi e alla pioggia leggera) sia durante l’utilizzo a batteria sia durante lo streaming Bluetooth. I piedini incorporati in gomma antiscivolo assicurano che il sistema possa essere appoggiato stabilmente. 


Nelle due colorazioni (bianca e nera), EVERSE 8 è dotata di una struttura leggera e di una impugnatura ergonomica e morbida al tatto che permette di facilitare le fasi di sollevamento e di trasporto.
Attraverso l’applicazione EV QuickSmart Mobile è possibile remotare la cassa dal vostro smartphone o tablet, regolando le funzioni audio, gli effetti e i mix. La porta integrata da 12 V CC permette di utilizzare la batteria interna per alimentare un sistema esterno come ad esempio il radio microfonico Electro-Voice RE3 o R300. EVERSE 8 è inoltre dotato di Bluetooth per lo streaming stereo true wireless. 

Info: electrovoice.com

Vai alla barra degli strumenti