All’interno di MIR TECH 2023 sarà presente un’area interamente dedicata alle tecnologie audiovideo multimediali, in collaborazione con SIEC – Systems Integration Experience Community. Inoltre, grazie all’EXPERIENCE AREA, i visitatori potranno immergersi in un percorso emozionale dove possono toccare con mano le soluzioni più innovative. L’AV X LAB, l’area dedicata a system integrator, consulenti, progettisti e creatori di contenuti e l’AV ARENA, ospiterà workshop formativi, talk show, convegni e incontri con i key player del settore.
Altra importante novità è che a MIR TECH 2023 saranno presenti tecnologie e soluzioni per sei settori di applicazione.
- Lighting
- Videoproiezione e mapping, ledwall
- System Integration
- Acustiva passiva ed elettroacustica
Digital Signage - Progettazione integrata, AV Design
- Broadcast
- Unified Communications and collaboration
MIR TECH 2023 rappresenta da sempre l’area core della fiera, dedicata alle aziende produttrici di tecnologie audio, video, luci e controllo e ai servizi per la musica e l’intrattenimento.
Grande novità per l’edizione 2023 è l’accordo con SIEC, Systems Integration Experience Community. MIR Tech diventa una piattaforma dove gli operatori di settore, attraverso attività convegnistica, talk show, formazione e percorsi esperienziali possono dialogare con aziende, designer, progettisti e architetti.
Un “Salone dell’Audio Video” in cui si parla di temi legati alle nuove tendenze nel mondo del lavoro, della didattica, della progettazione degli spazi, delle soluzioni interattive e immersive.
Info: www.mirtechexpo.com