Rowwen Héze Slotconcert 2022 con Infinity e Showtec

Ogni anno, i Rowwen Héze concludono il loro frenetico programma di tournée con un concerto nella loro città natale nei Paesi Bassi. Lo Slotconcert 2022 si è svolto venerdì 4 e sabato 5 novembre con il supporto di band, DJ e ospiti speciali. Stagelight ha fornito l’illuminazione dell’evento con numerosi apparecchi di Infinity e Showtec.

I biglietti per lo Slotconcert 2022 sono stati venduti a tempo di record nel giro di mezz’ora! Un successo per la band che canta la maggior parte delle sue canzoni in un dialetto locale che non molti riescono a capire. Con un mix di stili musicali che vanno dal folk alla fanfara e persino al tex-mex, sembra che i Rowwen Héze siano stati abili ad accontentare un largo bacino di appassionati.

Grandi spettacoli significano grandi allestimenti, ed è per questo che Stagelight è stata incaricata per la fornitura dei sistemi di illuminazione. Hanno fornito un totale di 152 apparecchi Infinity e Showtec. Trentotto proiettori Infinity Furion S401, scelti per i loro colori accurati, i fasci luminosi, le immagini chiare e i movimenti rapidi e fluidi e trentaquattro proiettori Showtec Helix S5000 Q4 hanno aggiunto molto colore. Infine, ottanta proiettori Showtec Spectral M800 Q4 sono stati utilizzati per completare l’allestimento e garantire che l’intero evento fosse ricco di sorprendenti effetti luci.

Info: www.highlite.com

Vai alla barra degli strumenti