Molpass S.L.R annuncia la nuova partnership con l’azienda Follow-Me BV per lo stoccaggio, la vendita, la commercializzazione, la formazione e l’assistenza del sistema di localizzazione remota sul mercato italiano.
Paolo Albani, Direttore Commerciale di Molpass, non vede l’ora di iniziare a lavorare con questo nuovo team: “Già da tempo collaboriamo con marchi di grande qualità e, aggiungere Follow-Me tra questi, è un grande passo e una grande opportunità per offrire ai nostri clienti una soluzione innovativa ai loro progetti.”
Follow-Me è una vera e propria famiglia internazionale con partner e utenti in tutto il mondo. L’ampia gamma di applicazioni in cui Follow-Me è attualmente utilizzato spazia dai tour internazionali con artisti come Genesis, Ed Sheeran e Rolling Stones a programmi televisivi, produzioni teatrali, EXPO 2020 Dubai, parchi a tema, navi da crociera e molte altre bellissime applicazioni in cui l’uso dei sistemi remoti e di tracciamento ha di fatto migliorato la qualità delle produzioni.
Il Direttore Generale di Follow-Me, Marc van der Wel, ha dichiarato: “Siamo felici di affidare la nostra distribuzione a un’azienda seria e in crescita come Molpass. Ci aspettiamo grandi passi nel mercato italiano e sono sicuro che questo team sia in grado di soddisfare pienamente le nostre esigenze”.
Follow-Me BV è un produttore olandese di sistemi indipendenti, flessibili e scalabili per il follow-spot remoto e il tracciamento degli artisti. I sistemi Follow-Me 3D (TWO e SIX) sono scalabili e consentono di utilizzare il follow-spot manuale a distanza da 1 performer fino a 6 performer; da 12 fixture a un numero illimitato di fixture in un unico sistema modulare. Oltre a questa scalabilità di performer e fixture, i sistemi 3D SIX sono estensibili: progettati per consentire l’aggiunta del modulo auto tracking: Track-iT, con la sua gamma di capacità e funzionalità.
Track-iT è la nuova generazione di auto tracking a banda ultra larga. Si tratta di un modulo aggiuntivo di Follow-Me 3D SIX che consente agli operatori di passare senza problemi dal tracciamento manuale a quello automatico. Con Follow-Me Track-iT sia il tracciamento manuale che quello automatico possono essere utilizzati in modo autonomo, simultaneo e ridondante all’interno di un unico sistema. Follow-Me Track-iT è anche scalabile e per avere un numero illimitato di esecutori multipli è sufficiente aggiungere altri tag, mentre per estendere l’area della performance è sufficiente aggiungere altre ancore. L’area di performance può essere aumentata di dimensioni senza alcun limite reale.
Paolo e il suo team tecnico di Molpass hanno già installato un sistema Follow-Me 3D nello showroom Molpass e invitano i clienti a contattarli direttamente per una dimostrazione.
Info: www.molpass.it
Info: www.follow-me.nu