Silent Disco di DAP: la soluzione comoda e flessibile di Highlite International

Le nuove cuffie e il trasmettitore Silent Disco di DAP, brand di Highlite International, sono molto più versatili di quanto suggerisca il nome. Oltre a far ballare le persone con la loro musica preferita, sono adatte a un’ampia gamma di applicazioni: tour, audioguide, conferenze, lezioni, comunicazioni multilingue e altro ancora.

Le cuffie Silent Disco possono funzionare su tre canali diversi, selezionabili tramite un interruttore sull’auricolare. Un LED integrato indica il colore del canale selezionato. In grado di produrre un suono forte e potente, il controllo del volume incorporato consente agli ascoltatori di regolare il livello anche da soli. Le cuffie Silent Disco sono inoltre dotate di morbidi cuscinetti che le rendono comode da indossare per lunghi periodi di tempo e sopprimono i rumori esterni. Completamente cariche, le cuffie possono durare fino a 8 ore, a seconda del volume.

Le cuffie ricevono un segnale dal trasmettitore DAP Silent Disco, che opera nella gamma 863-865 MHz. In teoria, non c’è limite al numero di cuffie che possono essere collegate al trasmettitore. Per ogni canale è necessario un trasmettitore separato. Le cuffie e il trasmettitore sono in grado di comunicare tra loro fino a 450 metri di distanza in condizioni ottimali.

Gli accessori disponibili sono un caricatore DAP per le cuffie Silent Disco, che può caricare fino a 20 paia di cuffie contemporaneamente, e una tastiera per il controllo dei LED che consente di impostare i colori delle cuffie per ogni canale.

Oltre alla loro versatilità, uno degli aspetti migliori della configurazione DAP Silent Disco è che ora è possibile organizzare grandi feste in aree che non dispongono di un sistema di amplificazione o dove i livelli di rumore sono limitati.

Info: www.highlite.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti