Fantek F-Ring: l’accessorio tanto semplice quanto geniale

Spesso le soluzioni più ingegnose e semplici non nascono da complessi processi tecnologici ma da logiche intuizioni che vanno a risolvere problematiche comuni con cui ci si scontra in ogni allestimento.

Il FANTEK Ring®, distribuito in Italia da Zalight, è un’innovazione economica e brevettata che può essere installata sulle truss in pochi minuti. Una volta posizionato, l’anello assicura che non si verifichino danni quando il traliccio viene impilato su carrelli, spostato da un luogo all’altro o appoggiato a terra. Anche se la rimozione risulta facile e veloce, non è necessario rimuovere l’anello F-Ring prima di utilizzare la truss, ed è praticamente impossibile smarrire l’anello F-Ring durante il trasporto.

anello f-ring

Gli F-Ring di FANTEK sono prodotti indispensabili per le rental company che vogliono proteggere il loro stock di truss. Sono compatibili con tutti i modelli di truss di qualsiasi produttore che utilizza tubi da 50 mm di diametro.

F-Ring ha fatto il suo debutto durante il recente LDI di Las Vegas raccogliendo un ampio consenso (e un sospiro di sollievo) da parte degli addetti ai lavori. L’anello di protezione realizzato in gomma è venduto in confezioni da 48 pezzi.

esempio di applicazione

Info: www.zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti