La Coppa del Mondo di calcio 2022 in Qatar è terminata da pochi giorni, con il successo dell’Argentina accompagnato dai LEDwall Yes Tech, distribuiti da Audio Effetti e installati nelle principali fan zone.
Yes Tech, azienda leader a livello mondiale nei display LED rental per il Digital Signage, ha infatti fornito attrezzature e servizi di segnaletica professionale per il Waldorf Astoria, Msheireb, la Corniche di Doha e la Fan Zone. Per l’occasione, le aree verdi e i parchi del Qatar sono stati messi a disposizione degli oltre 1,2 milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo.
Dopo quattro anni, Yes Tech torna così alla Coppa del Mondo.
In particolare, i LED wall sono stati realizzati attingendo ai modelli della serie MG Creative-Extended. Questi display, idonei sia per applicazioni indoor che outdoor, offrono un’immagine dinamica, ad alta definizione, con la caratteristica ulteriore di poter disegnare la parete LED con moduli di varie forme oltre a quelli classici quadrati: rettangolare, triangolare e a quarto di cerchio. In tal modo, consentono di realizzare una varietà di forme creative (ad esempio numeri, lettere, colonne, diamante, mulino a vento, fiore, cuore ecc.), utilizzando i vari tipi di connettori.
Info: www.audioeffetti.it