MIR Club: il nuovo progetto dedicato alla music industry

MIR CLUB è una delle novità di MIR 2023. Si tratta di un padiglione ideato per unire e connettere tutta la filiera degli eventi di musica live e ispirare il futuro del settore, in collaborazione con Music Innovation Hub. Per l’edizione 2023 si è deciso di investire in questo nuovo progetto ricco di contenuti di qualità e connessioni professionali con esperti e visionari.

Music Innovation Hub, il nuovo content partner

MIR CLUB nasce anche grazie all’accordo di collaborazione con Music Innovation Hub, la prima Spa impresa sociale in Italia con l’obiettivo di sviluppare soluzioni per sostenere la crescita della filiera musicale e dei suoi stakeholder e accompagnare le aziende verso un futuro più sostenibile attraverso progetti musicali.

Un ‘club’ per professionisti e appassionati del live event

La nuova area MIR CLUB sarà quindi un vero e proprio luogo di partecipazione attiva, un “club” per professionisti e appassionati del settore, in cui dialogare con artisti, makers nel campo dell’ideazione, della produzione di eventi di musica live e delle più diverse industrie creative e culturali, al fine di creare nuove sinergie, offrire l’accesso a nuove conoscenze ma anche trovare idee e soluzioni sostenibili.

Per pianificare un incontro con colleghi o con nuovi interlocutori, o semplicemente per passare il tempo tra un evento e l’altro della fiera, MIR CLUB è il posto giusto.

Info: www.mirtechexpo.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti