Da Defender la nuova serie XPRESS

DEFENDER®, brand appartenente ad Adam Hall, introduce sul mercato la nuova serie XPRESS. Si tratta di un sistema di protezione per cavi dotato di canalina disponibili in due versioni (XPRESS 40 e XPRESS 100) con canaline larghe 40 mm e 100 mm e possono essere posizionate in modo rapido e semplice su cavi e tubi già posati. Ciò rende le protezioni per cavi XPRESS adatte a una varietà di utilizzi all’aperto e al chiuso in occasione di eventi, festival, fiere, centri commerciali, studi o uffici. Inoltre, i modelli XPRESS utilizzato il materiale DEFENDER 3D LaserGrip® per una resistenza particolarmente elevata allo scivolamento e al calpestio, anche quando vengono calpestati con carrelli, carriole o biciclette.

Le protezioni per cavi XPRESS 40 (1005 x 125 x 20 mm; L x P x A) e XPRESS 100 (1005 x 250 x 40 mm; L x P x A) offrono la movimentazione più rapida di tutti i modelli DEFENDER. L’assenza di una base è un fattore importante che rende la protezione dei cavi particolarmente facile da installare nei percorsi dei cavi esistenti. Sebbene in casi simili si utilizzi spesso un semplice tappeto di protezione dei cavi, le protezioni XPRESS offrono una soluzione molto più robusta e sicura per le persone e i materiali. Nonostante il loro peso ridotto, le protezioni per cavi di questa serie hanno un’elevata capacità di carico, pari a 0,5 tonnellate su una superficie di 20 x 20 cm, il che significa che anche le automobili possono passarci sopra senza problemi.

Come per le collaudate serie Micro e MIDI 5 2D, l’innovativa superficie 3D LaserGrip conferisce ai proteggi-cavi una particolare resistenza allo scivolamento e al calpestio. Grazie alla sua particolare forma e struttura superficiale, riduce inoltre al minimo il rischio di spostare accidentalmente un’intera linea di protezioni per cavi.

Le protezioni per cavi DEFENDER non contengono PVC tossico dannoso per l’ambiente e sono prodotte in modo sostenibile. La serie XPRESS utilizza un TPU (poliuretano termoplastico) estremamente stabile e resistente alla rottura, prodotto principalmente da plastiche riciclate, che conferisce alle protezioni per cavi un’elevata durata secondo lo standard TÜV SÜD.

La serie DEFENDER XPRESS è prodotta al 100% in Germania e viene fornita con una garanzia di 5 anni.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti