Amplificatore RCF serie IPS!

I nuovi amplificatori della Serie IPS di RCF a 2 unità rack in Classe H, permettono di essere utilizzati con due uscite singole, due uscite in parallelo o un singolo canale bridge e sono ideali per i sistemi audio in installazioni permanenti.




Gli amplificatori in Classe H riducono la dissipazione e permettono di funzionare con un’efficienza ottimizzata, a prescindere dal livello di potenza in uscita richiedendo meno energia rispetto a un modello in Classe AB.
Oltre a un elevatissimo rapporto segnale/rumore, gli amplificatori della serie IPS vantano una bassissima distorsione armonica totale, caratteristiche che li rendono ideali per le applicazioni musicali e per offrire una intelligibilità vocale perfetta.

Gli amplificatori della Serie IPS implementano diverse strategie di protezione tra cui un efficace peak limiter a protezione dei trasduttori. Il sistema di controllo continuo della temperatura con doppia ventola a velocità variabile (da fronte a retro), combinato con il dissipatore termico ad alta efficienza, permette all’amplificatore di mantenere una temperatura di esercizio ottimale, indipendentemente dalla temperatura ambientale o dalla potenza erogata. Il circuito è protetto, inoltre, da surriscaldamento e da cortocircuiti.

 

CARATTERISTICHE:

  • Veloce risposta ai transienti e bassa distorsione
  • Modalità stereo, parallel e bridge
  • Circuiti di protezione completi
  • Sistema di raffreddamento a velocità variabile
  • Indicatori LED per segnale, clip e malfunzionamento
  • Limiter su ciascun canale

Info: rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti