Audio Effetti Experience al MIR 2023: oltre 1000 m2 dedicati al futuro dell’AV

Audio Effetti sarà presente al MIR 2023 dove accoglierà visitatori e clienti in uno spazio espositivo di straordinarie dimensioni, un intero padiglione di oltre 1000 m2, per una carrellata di prodotti, soluzioni ma soprattutto novità a 360° nel mondo audio, video, luci ed effetti speciali.

Un’occasione unica per vedere, toccare con mano e scoprire tutti i dettagli tecnici dei principali prodotti presenti in un catalogo che vanta più di 15.000 referenze! Il team di Audio Effetti, in continua crescita, metterà a disposizione il proprio know-how, sia tecnico che commerciale, per assistere i visitatori in un viaggio nel mondo delle tecnologie multimediali professionali più avanzate, grazie alla presenza e al supporto dei brand ambassador delle aziende rappresentate.

Durante i tre giorni in cui si svolgerà il MIR, è l’unica fiera italiana dedicata esclusivamente alle tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli, eventi, si potrà assistere alle Pillole di Educational condotte dai vari Product Specialist: una straordinaria opportunità di formazione e aggiornamento della durata di 30 minuti ciascuna destinata a tecnici e professionisti del settore dell’intrattenimento, cui seguiranno iniziative simili in futuro. I brand coinvolti saranno Area Four Industries, Avolites, Briteq, MADRIX, Outline, Pixelhue, Visual Productions, Yes Tech.

All’interno dell’area dedicata ad Avolites, sarà presente la console luci utilizzata durante i concerti dei Pink Floyd, con Audio Effetti che annuncerà ufficialmente la distribuzione in esclusiva del prestigioso costruttore londinese.

Infine, all’interno del padiglione A2, suddiviso per aree in base agli ambiti di utilizzo dei prodotti stessi, è dotato di un’ampia e confortevole welcome zone con due postazioni “istituzionali” per visionare come è strutturata la piattaforma B2B MieiOrdini.com, che dà accesso – previa registrazione – a tutte le informazioni tecnico/commerciali relative ai prodotti in catalogo, insieme ad altre importanti novità “top secret” che saranno svelate proprio durante l’evento.

Info: www.audioeffetti.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti