Outline sarà presente a MIR Rimini, dal 2 al 4 aprile 2023, con un proprio spazio all’interno del padiglione A2 dedicato ad Audio Effetti, che presenta la propria offerta su una superficie di 1800 m2.
La gamma di soluzioni Outline esposte in rassegna comprende i nuovi sistemi di altoparlanti Serie AI per applicazioni architetturali di alta gamma, insieme ai sistemi line-array impiegati in festival e concerti di caratura mondiale – qui la lista completa dei prodotti presenti nel contesto fieristico.
Il palinsesto del programma Educational nel padiglione Audio Effetti ospiterà, tra le altre, la presentazione della piattaforma Newton, noto processore in tecnologia FPGA forte di ben 3 brevetti Outline, ormai il de-facto standard per processing e signal management nei più qualitativi concerti e festival del Pianeta Terra.
A raccontarne architettura e tecnologia sarà sul podio Paolo Calza, application engineer Outline di vasta esperienza, che presenterà le funzioni più apprezzate nel workflow di alcuni tra i più influenti sound engineer che lo hanno reso uno strumento essenziale al servizio delle produzioni di artisti di assoluto rilievo mondiale (qui il programma completo Educational).
In aggiunta all’intervento Educational, sempre dalla voce di Paolo Calza, verrà presentato il nuovo software per la gestione di Newton in ambienti Mac e Windows.
“Fin dal primo giorno della sua concezione, questo nuovo applicativo è stato sviluppato in risposta all’esigenza di massima semplicità ed intuitività d’uso, a garanzia del completo controllo delle più complesse applicazioni live” — dichiara Fernando Rey Méndez, direttore commerciale Outline.
“Dopo un intenso scambio con i più autorevoli rental service di portata mondiale, posso candidamente affermare che abbiamo fatto di chiarezza e velocità gli obiettivi primari di questo sviluppo. Il progetto sarà mostrato a MIR 2023 come anteprima del work-in-progress, con il nome della soluzione software ancora schermato dal vincolo di riservatezza, perché siamo certi che, anche allo stadio pre-beta attuale, non mancherà di rappresentare una fonte di ispirazione per l’adozione da parte di utilizzatori attuali e futuri”, conclude Rey Méndez.
Info: outline.it
Info: audioeffetti.com/it