Nuove aggiunte alla serie Shark di Showtec

Showtec è orgogliosa di presentare le novità della serie di proiettori a testa mobile Shark: Shark Beam One, Shark Spot Two e Shark Wash Zoom Two.

Shark Beam One è una testa mobile a fascio LED da 90 watt che crea display luminosi colorati e dinamici grazie alle sue caratteristiche di rilievo che comprendono una ruota da 13 colori più il bianco, un prisma rotante a 6 facce, 11 gobo, effetti frost e flower e molto altro.

Shark Spot Two è una versatile testa mobile spot a LED da 90 watt con 7 colori più il bianco, un prisma a 3 facce, 6 gobo e funzioni dimmer e strobo.

Gli effetti wash classici con diverse angolazioni del fascio sono semplici da realizzare con Shark Wash Zoom Two grazie allo zoom motorizzato. Dispone inoltre di funzioni dimmer e strobo.

La serie Shark di Showtec presenta diversi apparecchi compatti a testa mobile, perfetti per bar, piccoli club e locali simili. Con luci beam, spot e wash tra la gamma, trovare la soluzione di illuminazione ideale è più semplice che mai.

Come gli altri modelli della serie, le nuove teste mobili Shark sono ricche di possibilità e possono essere gestite anche da chi ha poca esperienza nel campo dell’illuminazione.

Info: www.highlite.com

Vai alla barra degli strumenti