Outline Newton segna il terzo brevetto

Outline è lieta di annunciare che il suo rivoluzionario processore audio Newton, basato su architettura FPGA, ha ottenuto il brevetto europeo per invenzione industriale [N° EP3776932B1]. Si tratta del terzo brevetto assegnato a Newton. L’altro dei quali riguarda l’esclusiva topologia del filtro WFIR, fattore chiave delle sue prestazioni audio. Il brevetto italiano N° 102018000004143 è stato assegnato a Newton nel 2020.  



Newton è il de-facto standard per processing e signal management nei più qualitativi concerti e festival del mondo. Il suo successo è da ascrivere alla combinazione di potenza di elaborazione, flessibilità, affidabilità e qualità audio in una sola [1-RU] unità rack di spazio occupato; il tutto gestito da un’interfaccia software straordinariamente intuitiva. Joe Baker, uno dei tanti utenti soddisfatti, ha dichiarato: “Outline Newton – non uscite di casa senza!”.


Outline sta per introdurre un inedito software per la gestione in ambienti Mac e Windows del suo rivoluzionario processore, il cui sviluppo ha beneficiato di un intenso scambio con i più autorevoli rental service del pianeta. Si tratta di un’innovativa suite di controllo che si concentra sul miglioramento dell’interazione utente-macchina e rende la vita ancora più facile ai tecnici FOH e di sistema. Sarà disponibile nella primavera del 2023

Info: newton.outline.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti