Le app ProVisionaire Control e ProVisionaire Touch forniscono un controllo remoto unificato e il monitoraggio dell’intero sistema. L’app Control supporta i dispositivi Windows, mentre la Touch supporta l’iPad.
ProVisionaire supporta una vasta quantità di device, compresi i processori MTX/MRX, i mixer digitali CL/QL/TF, le unità I/O Rio, gli amplificatori di potenza XMV e i controller TD alimentati NEXO NXAMPMK2. I pannelli di controllo personalizzati possono essere creati assegnando i parametri necessari a una singola pagina del display. ProVisionaire Control include il servizio di monitoraggio ProVisionaire, rendendo facile il monitoraggio dello stato dei dispositivi del sistema, mentre gli avvisi e altri dati di registro possono essere registrati su un computer.
ProVisionaire Design offre funzionalità complete per la progettazione dell’intero sistema audio e dei singoli sottosistemi in ambienti polifunzionali che possono includere teatri, sale conferenze e altro ancora. Quando il sistema audio è pronto, ProVisionaire Control può essere utilizzato per creare pannelli di controllo di facile utilizzo che includono i controlli dei parametri, la possibilità di richiamare i preset e qualsiasi altra funzione richiesta. Un sistema audio costruito attorno al processore Yamaha DME7 con una serie di processori MTX più piccoli che gestiscono l’audio nelle singole sale conferenze o in altri spazi, ad esempio, può essere progettato e configurato interamente utilizzando solo l’applicazione ProVisionaire Design.
Grazie all’elaborazione del segnale ereditata dalla serie Yamaha RIVAGE PM e all’ampia scelta di componenti audio disponibili, il DME7 è un’ottima scelta per i sistemi audio teatrali. Il DME7 può essere configurato con matrici che consentono di passare facilmente alle apparecchiature audio di terze parti, senza dover apportare modifiche all’impianto.
Progettazione ProVisionaire
- Matrice complessiva dell’impianto e sistemi per le singole sale, tutti progettati nell’ambito di un unico progetto ProVisionaire Design.
- Configurazione del processore per il teatro e controllo dei parametri sonori tramite componenti audio ad alte prestazioni.
- Gestione delle preimpostazioni grazie alla capacità di raggruppamento.
- Controllo logico utilizzato per progettare sequenze di controllo
- Il componente Probe può essere utilizzato per controllare il routing interno del DSP mentre è offline.
Controllo/Touch ProVisionaire
- Fornisce la misurazione dei segnali provenienti da processori, I/O e amplificatori per una facile conferma dello stato del segnale.
- I pannelli di controllo possono essere distribuiti tramite l’app Kiosk per evitare modifiche indesiderate quando sono presenti più operatori.
- Nei sistemi turistici integrati, il richiamo delle preimpostazioni con un solo tocco consente di richiamare facilmente il sistema locale al termine dell’evento.
ProVisionaire Cloud
- Attivazione delle licenze DME7.
- Gestione efficiente delle licenze, compresa la possibilità di disattivare una licenza che può essere attivata e utilizzata su un’altra unità DME7 in un sistema temporaneo.
Info: