Un importante upgrade per i noti lavalier di Shure TwinPlex TL46, TL47, TL48 e DuraPlex DL4, ora disponibili anche con i connettori LEMO1 o LEMO6. Una novità che di fatto allarga la compatibilità di questi modelli con i trasmettitori bodypack waterproof AquaMic e PlayerMic Q5X, adatti per i ricevitori Axient Digital.
Q5X AquaMic è in grado di catturare un audio cristallino in un bodypack wireless impermeabile che può essere anche sommerso completamente. Il trasmettitore bodypack impermeabile AquaMic di Q5X è frutto della collaborazione tecnologica fra Shure e Q5X, per funzionare esclusivamente con i ricevitori wireless Shure Axient Digital. Disponibile in due versioni: Regular e Long-Life.
Q5X PlayerMic è considerato indistruttibile, pieghevole e facile da occultare. PlayerMic è il primo bodypack in gomma flessibile al mondo, sviluppato da Q5X per l’NBA ma ugualmente a suo agio in tutte le arene sportive e di intrattenimento. È possibile combinarlo con i ricevitori wireless Axient Digital per ottenere una trasmissione digitale superiore con crittografia avanzata ed efficienza dello spettro. Disponibile in due versioni: Regular e Short.
Info: www.prase.it