dbTechnologies VIO amplifica il Whale Sound Music Festival

La recente edizione di Whale Sound Music Festival di Zaozhuang, provincia di Shandong, ha portato sul palco 19 band locali, tra cui Joyside, TizzyT, KeyNG, PACT e molte altre celebrità, che rappresentano una gamma eclettica di stili musicali, dall’hip-hop al rock fino al punk. Fancy Music ha creato questa incredibile avventura sonora in qualità di organizzatore e unico produttore dello show. L’enorme festival ha contato fino a 10.000 presenze totali.

All’interno della famiglia a tecnologia VIO, il line array large format è stata una scelta più congeniale per sonorizzare gli ampi spazi esterni dell’arena. Il sistema era composto da 36 VIO L212 come PA principale e 16 VIO L1610 per i side fill, oltre a 8 VIO L210 come front fill e 36 subwoofer VIO S218 in configurazione arc-delay. Sul palco erano presenti 16 VIO W15T e 6 VIO L210 + 4 VIO S118 per il side fill. Il controllo del sistema era affidato al software Aurora Net.

Fancy Music ha commentato l’esperienza sonora con i VIO: “Il VIO L212 dBTechnologies è un sistema eccellente, ben integrato dal VIO L1610. La loro risposta in frequenza e la coerenza di fase sono eccezionali; il subwoofer S218 è molto potente e pieno di energia; siamo molto fiduciosi nelle prestazioni del sistema. E’ un sistema eccellente, ben integrato dal VIO L1610. La loro risposta in frequenza e la coerenza di fase sono eccezionali; il subwoofer S218 è molto potente e pieno di energia; siamo molto fiduciosi nelle prestazioni del sistema“.

Info: www.dbtechnologies.it

Vai alla barra degli strumenti