Robe Lighting ha deciso di acquisire Avolites, leader nella progettazione e produzione di prodotti per l’illuminazione e il controllo video. L’accordo è stato raggiunto ieri nel Regno Unito.
“Si tratta di un passo importante per Robe”, ha dichiarato Josef Valchar, CEO di Robe lighting s.r.o., “Avolites è da sempre una delle principali aziende specializzata nel controllo dell’illuminazione con prodotti che completano i nostri apparecchi di illuminazione; questo aggiungerà un valore significativo alle vendite effettuate attraverso le reti di distribuzione globali di entrambe le società”.
L’acquisizione di Avolites è una parte importante del piano strategico di crescita futura di Robe. La sede di Avolites rimarrà nel Regno Unito e continuerà ad essere guidata dall’attuale gruppo dirigente.
“Il team dirigenziale di Avolites voleva garantire il miglior risultato per i nostri dipendenti, clienti, fornitori e per il marchio”, ha commentato Paul Wong, amministratore delegato di Avolites, “Robe è la scelta ideale che ci permetterà di raggiungere questo obiettivo, mantenendo i nostri valori fondamentali.”.
Robe dispone di una grande quantità di risorse che aiuteranno Avolites ad accelerare i suoi ambiziosi programmi di innovazione e sviluppo dei prodotti.
Info: robe.cz