Elation presenta a InfoComm 2023 le nuove wing NX P e NX K

A Infocomm 2023, Elation lancia sul mercato le nuove superfici di controllo ONYX NX P e NX K.

NX P è una wing fader motorizzata per ONYX. È l’espansione ideale per la console NX1 e per i sistemi PC ONYX, ed è in grado di gestire l’intera sezione di riproduzione della console NX1. Le quattro porte DMX integrate forniscono una connettività immediata al sistema di illuminazione.
È possibile collegare più ali NX P a qualsiasi console ONYX o sistema PC, ampliando l’accesso diretto con 20 playback alla volta, mentre i pulsanti possono essere mappati per qualunque utilizzo. L’NXP riproduce il layout e tutte le funzionalità delle superfici delle console NX1 e NX4, in modo che il funzionamento sia perfetto e intuitivo.

Un semplice sistema di allineamento magnetico consente il montaggio su qualsiasi lato della console NX1 o del command pad NX K. La tastiera e la fader wing fanno parte della piattaforma ONYX e possono essere utilizzate con tutti gli altri dispositivi NX o ONYX su qualsiasi sistema PC.

  • fader wing motorizzata portatile e compatta
  • 10 playback motorizzati, 10 ibridi playback/funzione, sezione Master Go
  • 4 porte DMX integrate
  • Licenza ONYX Nova+ (4 universi + supporto MIDI/OSC/ Timecode)

NX K è una superficie di controllo più compatta alimentata via USB per ONYX. Compagno ideale della console NX1 e dei sistemi ONYX per PC, replica la tastiera completa e la sezione comandi delle console più grandi. Quattro encoder completano l’esperienza di programmazione per un accesso rapido e diretto ai parametri.

Un semplice sistema di allineamento magnetico consente il fissaggio su entrambi i lati della console NX1 o dell’ala fader motorizzata NXP. La tastiera e la wing di riproduzione fanno parte della piattaforma ONYX e possono essere utilizzate con tutti gli altri dispositivi NX o ONYX su qualsiasi sistema PC.

Info: www.prase.it
Info: www.elationlighting.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti